domenica 22 giugno 2008

A...

<jph°xj>

"Merkaba"  di Maria & Ofu

Mia cara complanetaria, vedo che, dopo una lunga pausa, i nostri ricordi si stanno facendo più evidenti, visto che ogni tanto riusciamo a connetterci con la grande Anima del nostro amato Phii°°x8.

A me personalmente sta accadendo sempre più spesso di ricordare i nostri momenti beati quando, davanti all’Oceano del Silenzio, ascoltavamo le innumerevoli  tonalità dei colori produrre armonia…Lo ricordi anche tu?

Ricordi la meravigliosa sensazione di fusione totale con le anime più simili alla nostra?

Ricordi come travasavamo dall’uno all’altro i nostri talenti? E come ci riempissimo di ogni forma di amore?...

Ho tanta nostalgia per il nostro amato pianeta, e per i nostri Grandi Vecchi che sorridendo presiedono alla Conoscenza simultanea …ricordo quando, ancora non esperta del Metodo Simbiotico, ero nata da poco, come te, dalla scelta d’amore dei nostri Generatori, e pensavo che già tutto fosse perfetto. Ma ignoravo la bellezza immensa della Fusione.

Oh, quanto mi manca qui! Quanto è lontana ogni forma di godimento su questa pesante Terra, dal nostro prendere piacere dalla Vita Assoluta.

Qui facciamo tentativi, con questi pochi mezzi di cui è dotata la nostra mente umana, ma che dobbiamo rispettare nel suo evolversi, ed è perciò che dobbiamo sottostare alle sue leggi.

Ormai abbiamo solo un lontano ricordo della Grande Armonia, eppure ci basta per non dimenticare del tutto e per poterla almeno far trapelare a queste menti che abbiamo scelto di aiutare.

Siamo come il lievito, uno di noi venuto secoli fa continuava e continua a ripeterlo attraverso noi.

Ma tutto quello che lui comunicava veniva travisato dalle forze oscure di Th°nts, dalle buie opposizioni di quel pianeta oscuro, l’antipianeta, come si dice da noi.

Ancora oggi c’è chi si è appropriato dell'apparizione di Jh°ss  su questo pianeta e ne ha fatto un sistema castale in cui mantenere e nutrire le segrete forze oscure…

Purtroppo hanno avuto il potere di far apparire bello quello che è terribile e di far apparire morboso ciò che è soltanto il naturale amore.

Jh°ss, non ha potuto opporsi, anzi non ha voluto, perché, come tutti noi, rispetta ogni aspetto della Manifestazione, anche quello che qui viene definito Male.

D’altra parte questa opzione esiste soltanto su questo pianeta, il terzo di questo sistema solare, ed è fondato sull’antitesi dell’Amore.

Ricordi, invece, quanto erano belli i nostri viaggi astrali, nei Mondi Paralleli? Quanto ci riempivamo di armonia e di bellezza?

Ho ancora il turbamento di quando, per la prima volta, appresi il concetto di Verità, questo termine che viene usato ad ogni pié sospinto qui sulla Terra, e che da noi non esiste perché nulla ne è al di fuori e tutto è Luce.

Amica mia, almeno abbiamo avuto l’opportunità di viaggiare insieme e di atterrare insieme.

Perchè i nostri Saggi conoscevano bene che ne avremo avuto bisogno.

E così ora siamo di supporto l’una all’altra, alle prese con questa pesantezza che a volte ci opprime, ma anche affascinate da questo aspetto dualistico terrestre.

Ora lascio a te rinvangare ricordi, quelli che ancora persistono larvatamente nella mente che abbiamo in dotazione. E solo questo ci è stato accordato quando abbiamo accettato di venire qui: un qualche vago rammentare, un qualche vago sentire, Telepatia, la chiamano qui, da noi era la vita.

Fatti coraggio anche tu, mia cara, anche perché, come vedi, non siamo sole, anzi, ora stanno venendo allo scoperto tutti quelli che, anche da altri pianeti simili al nostro, si sono dati appuntamento per aiutare i terrestri a scegliere il Non-dolore, la Luce, l'Amore.

#°#p° (traduzione approssimativa del terrestre “ti voglio bene”), amica mia.

Da noi vuol dire infinitamente di più!

venerdì 6 giugno 2008

La Vita vuol dire Felicità

So che questo a volte è difficile da credere, e so che molti giorni semplicemente non è la tua esperienza, ma è vero. Hai tutti gli strumenti proprio ora per rendere questo giorno, questo momento, felice.

Il migliore di questi strumenti è l'Amore. Ama solo ogni cosa che la Vita ti offre oggi. E, naturalmente, ama ogni persona. Poi guarda il cambiamento dell'intera esperienza.

NDW



"... Era il Regno della felicità, ma l'uomo non ne fu degno, perché amò il dolore e respinse la Saggezza. La vita fu spezzata in due parti, il Bene e il Male. Una metà dell'infinito Bene fu creduta Male. Così anche l'uomo fu spezzato: si vergognò di una parte dei suoi pensieri e li nascose. Ecco come fu perduto il Regno. Da allora la Sposa soffre, lontana dallo Sposo, e il Regno è vuoto .... Ora che siamo due dobbiamo farci Uno nello Spirito, unire le due parti, con l'Amore..."
Taumà

L'Universo nasce dall'Amore del "Padre" e della "Madre".
Il Pensiero Vivente pervade tutto il Cosmo: noi veniamo dalla Luce di questo Pensiero eterno che è Padre ed anche Madre, movimento e quiete, onda e corpuscolo, creativo e ricettivo ...
fusi nell'Unico pensiero
tramite l'Amore.
Noi di Phii°°x8 come voi veniamo di là, dove la luce stessa si crea da sola, ed abbiamo il suo stesso potere di creazione, e la grande possibilità di scegliere l'Amore in qualsiasi momento ed in qualsiasi circostanza della nostra Vita. È così che agiamo e così che creiamo, per puro diletto ed immensa gioia.