L'Unione dell'Uomo e della Donna è come l'Unione del Cielo e della Terra.
È grazie alla loro corretta unione che il Cielo e la Terra durano in eterno.
Gli esseri umani sono divenuti mortali perchè hanno perduto questo segreto.
La conoscenza di esso apre la strada all'immortalità
Gli esseri umani sono divenuti mortali perchè hanno perduto questo segreto.
La conoscenza di esso apre la strada all'immortalità
Shang Ku San Tai
L'Unione, su Phii°°x8, è la Fusione di Esseri in profonda Connessione Spirituale e Fisica. È il modo in cui viviamo il nostro senso di Amore ed Armonia per scambiarci vibrazioni, sensazioni e conoscenza, in maniera estremamente piacevole ed appagante. Questo porta ad un profondo Stato di Coscienza in cui raggiungiamo una completa Armonia e Fusione con l'Assoluto.
Il "possesso", così come l'"ego", sono termini e modalità a noi sconosciuti.
Sul pianeta Terra l'Unione è ancora vissuta soltanto in forma egoistica e molto limitata, a volte primitiva, in rapporti a due che imprigionano e rattristano.
Ma qualcun altro, in altri tempi, vedeva le cose diversamente, anche qui ...
Sul pianeta Terra l'Unione è ancora vissuta soltanto in forma egoistica e molto limitata, a volte primitiva, in rapporti a due che imprigionano e rattristano.
Ma qualcun altro, in altri tempi, vedeva le cose diversamente, anche qui ...
"Il Tantra è una vera e propria "illuminazione" che va al di là di ogni limite spaziale e temporale che diverge completamente dagli schemi delle religioni e delle filosofie occidentali che negano la carnalità, i desideri e l'attaccamento a tutto ciò che è terreno considerandoli ostacoli alla crescita spirituale. Nel Tantra, al contrario, il corpo diventa un tempio, un veicolo per raggiungere la spiritualità, trasformandosi in un'emanazione divina che conduce alla comunione con l'universo." … La sessualità nel Tantra diventa energia spirituale, stimolo vitale, una forma di meditazione che conduce l'uomo e la donna verso la conoscenza e la consapevolezza dando loro inoltre la sensazione di essere in comunione con Dio."....
(Zadra)

