mercoledì 14 maggio 2008

L'Energia è l'Essenza di Tutto Ciò Che È

Tutta la vita è animata da un'unica fantastica Energia,
 che è l'Essenza di Tutto Ciò Che È
... incluso TE!

NDW    


Proprio per questo sul nostro pianeta, Phii°°x8 - molto simile al vostro - riusciamo a controllare il clima e gli eventi della Natura ...
Ora, nel vostro attuale tempo, se ne parla anche qui sulla Terra .....




Il tempo atmosferico è piuttosto difficile da influenzare da un solo individuo, ma l’impresa potrebbe riuscire dalla coscienza di gruppo (niente di nuovo per alcune tribù indigene). Il tempo viene fortemente influenzato dalla frequenza risonante della terra (frequenza di Schumann). Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (p. e. maestri spirituali) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo. Una civiltà moderna che sviluppa questo tipo di coscienza non avrebbe più problemi né d’inquinamento ambientale, né di risorse energetiche; usando il potere della coscienza collettiva potrebbe controllare automaticamente e in modo naturale l’energia del pianeta.


fonte- www.fosar-bludorf.com

3 commenti:

  1. Mi piace... il senso di 'collettivo' ...
    sì, ritornerò su questo pianeta :-)
    visto chi vi abita :-) sarà un luogo in cui starò bene.
    un abbraccio e buon lavoro.
    o.

    RispondiElimina
  2. "controllare il clima e gli eventi della Natura"

    Per alcuni una forza, per altri una tragedia.
    La possibilità di controllo può far riscaldatore gli animi di molte persone
    (e forse in piccola parte anche l'ego di esse).
    Il non voler far nulla ne sperimentare per paura di ciò che potrebbe accadere è l'esatto opposto.

    Se potessi avere una scelta, sceglierei il mezzo....
    armonizzarmi con le frequenze emanate dalla madre terra che (se accettiamo la teoria delle frequenze di Schumann) tenderebbero ad aumentare progressivamente del corso degli anni provocando in noi (per assonanza) un aumento di spiritualità.

    Ecco che allora la frase "sia fatta la tua volontà" comincerebbe ad avere un senso molto importante anche al di fuori dei libri religiosi.

    Un sorriso a Voi.

    RispondiElimina
  3. Benvenuti, splendidi Esseri Terrestri!
    Vorremmo aggiungere che noi non facciamo nulla che possa danneggiare gli altri Esseri viventi, sotto qualunque forma decidano di apparire, e non usiamo le nostre capacità per accrescere il nostro potere personale (se abbiamo capito bene quello che intendete con "ego", perché su Phii°°x8 non esiste una parola simile).

    Forse abbiamo sbagliato ad usare la parola "controllo", è più appropriato dire che collettivamente ci "accordiamo" alla Natura per regolarne gli eventi, poiché siamo in totale sintonia con essa.

    Un abbraccio d'Amore per voi!

    RispondiElimina